Il mio ufficio in via Durini a Milano

Storie
17/9/2020

Questo era il mio ufficio quando lavoravo per Oliviero Toscani sul Centenario dell'F.C. Internazionale - Milano tra il 2006 e il 2008.

Abbiamo ridisegnato quasi tutto: dal packaging del merchandising all'ADV per la stagione calcistica.

È stata un'esperienza che cambia la vita. Quando ripenso a quei giorni, ricordo come fui fortunato a vivere un'esperienza lavorativa unica. Ho avuto anche il piacere di lavorare a diretto contatto con Milly e Massimo Moratti. Grandi persone, con una sensibilità unica.

Se vuoi sapere di più in merito alla progettazione di un brand, puoi scaricare il mio corso, cliccando sul bottone qui sotto.
Oppure se hai un'attività, e vuoi scoprire come migliorare la percezione della tua marca, contattami, posso offrirti (senza alcun impegno) una prima consulenza gratuita per analizzaretutte le eventuali problematiche legate al tuo marchio e alla tua comunicazione.
Contattami →
By clicking “Accept All Cookies”, you agree to the storing of cookies on your device to enhance site navigation, analyze site usage, and assist in our marketing efforts. View our Privacy Policy for more information.