Juicy Salif Killer

Storie
18/9/2020

Questo video è stato realizzato da me e dai miei quattro compagni di classe, durante la mia laurea in Design al Politecnico di Milano. L'ispirazione arriva dallo spremiagrumi arancione disegnato da Philippe Starck per Alessi: Juicy Salif. In questo video lo spremiagrumi è un Killer, un killer di arance… Marisa Galbiati, docente universitaria del corso di arti cinematografiche, per cui è stato realizzato questo video… si è divertito in un modo che ha coinvolto anche Alessi: il video infatti è stato progettato per quattro anni durante la Milano Design Week presso il flagship store Alessi di Via Manzoni, 14/16 - Milano. Spero che piacerà anche te :)

Se vuoi sapere di più in merito alla progettazione di un brand, puoi scaricare il mio corso, cliccando sul bottone qui sotto.
Oppure se hai un'attività, e vuoi scoprire come migliorare la percezione della tua marca, contattami, posso offrirti (senza alcun impegno) una prima consulenza gratuita per analizzaretutte le eventuali problematiche legate al tuo marchio e alla tua comunicazione.
Contattami →