Juicy Salif Killer

Storie
18/9/2020

Il video che si può vedere alla fine dell'articolo, è stato realizzato da me e dai miei quattro compagni di classe, durante la mia laurea in Design al Politecnico di Milano. L'ispirazione arriva dallo spremiagrumi arancione disegnato da Philippe Starck per Alessi: Juicy Salif. In questo video lo spremiagrumi è un Killer, un killer di arance… Marisa Galbiati, docente universitaria del corso di arti cinematografiche, per cui è stato realizzato questo video… si è divertito in un modo che ha coinvolto anche Alessi: il video infatti è stato progettato per quattro anni durante la Milano Design Week presso il flagship store Alessi di Via Manzoni, 14/16 - Milano. Spero che piacerà anche te :)

Se vuoi sapere di più in merito alla progettazione di un brand, puoi scaricare il mio corso, cliccando sul bottone qui sotto.
Oppure se hai un'attività, e vuoi scoprire come migliorare la percezione della tua marca, contattami, posso offrirti (senza alcun impegno) una prima consulenza gratuita per analizzaretutte le eventuali problematiche legate al tuo marchio e alla tua comunicazione.
Contattami →
By clicking “Accept All Cookies”, you agree to the storing of cookies on your device to enhance site navigation, analyze site usage, and assist in our marketing efforts. View our Privacy Policy for more information.